venerdì 21 agosto 2015

Uno in due......


Batti, batti, che mi vuoi raccontare..
Ti sento nelle orecchie, nel petto..
mi risuoni sulla pelle,
mi racconti del tempo e io..
ti ascolto in silenzio....

Batti , batti siamo insieme..
tu che conti ed io" vivo"...
vivo perchè...
possa ascoltare.......te,
tu sei in me.........

Distanti spegneremmo questa vita,
senza ... non vivremmo...
questa nostra strana unione
la porteremo sino a che...
uno dei due smetterà di giocare....

Batti, batti.. in silenzio ascolto...
acceleri quando amo,
segno che anche tu...ami,
non siamo uniti...
mi appartieni.. ma non sei mio.

Tu non sudi... tu non piangi,
lasci a me questi compiti...
come io fossi tuo...
ma la notte...anche tu ti svegli..
e non riesci a dormire......come me.

Batti, batti...tra noi non scherziamo..
batti e batti... per questo so... che ci sei,
certo che non ti abbandono...
ed io so..... che non mi abbandonerai.

A.Epstain                (2)

tratto da:  spicchidilimone.blogspot.com



Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.