lunedì 3 agosto 2015

Amici...


Belli, brutti, timidi, vigliacchi, coraggiosi,
poveri, ricchi, furbi, solitari, pochi...

Pochi veri davvero, quando ci sei,
quando vorresti, quando non ci sei..

Quelli che ricordi sempre
quelli che dividono con te tutto

Quelli che arrivano in ritardo
quelli che è meglio non contare

Quelli che rimangono dentro
quelli che stanno in silenzio

Io non ho amici, o forse  troppi,
io non so cosa possono chiedere...

Io non so che posso dare,
io non so se mai restituiranno,

quel briciolo di me che ho regalato
ma tanti hanno regalato.....

Amici, camminano con te
un tempo che ti accompagna..

Ogni tanto ne perdi uno
ma ne ritrovi subito un'altro...

  A.Epstain

tratto da :amicizia-e-dare-senza-pretese




Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.