martedì 25 agosto 2015

Feeling.....



Sei bella come la neve d'inverno,
come il sole che aspetto dopo la pioggia,
sei bella come un desiderio d'amore.

Dipingi il mio cuore confondendo
i colori della vita, in silenzio...
li vedo su di me... pieno di te.

Ogni cosa che incontro sa di te,
ha l'odore di te.. da quando sei vicina
mi confondi, mi ubriachi.....rimani.

Il tuo silenzio parla di sensazioni,
che ho nascosto per tanto tempo,
che ora fioriscono vicino....

Tante volte avrei voluto incontrarti
e.... solo ora, in questo mondo....
ti vedo, ti sento , ti adoro..........

Sei bella, sei bella.... senza spiegare
quel perchè, che anche io non trovo...
ma tutto parla di te...questa sera.

Non riuscirei a dipingere il tuo volto
non credevo potesse sorridere così....
non sapevo che esistevi..così.. così bella.

Rimani ancora, in modo che possa
raccontare ai miei ricordi, perchè tu
rimani anche quando te ne sarai andata..

A. Epstain               (2)

tratto da: virgole-di-poesia--sguardo-donna.







Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.