mercoledì 30 settembre 2015

le mie favole...


Certe volte sfoglio libri a caso,
leggo qualche pagina..sento..
mondi che non mi appartengono.

Certe volte vado a dormire presto..
per spegnere la realtà,
immaginando cosa accadrà... domani.

Le mie favole sono più semplici,
vivono in un mondo che non c'è.....
non fanno soffrire....

Certe volte chiudo gli occhi...
butto i pensieri, conto sino a tre...
aspettando la tua mano, sulla spalla...

Nelle mie favole... l'ultimo infelice addio...
come un giorno senza sole, ritorna alla mente..
e....lascia vuoti.

Le favole vuote..... evaporano
davanti ad un profondo precipizio,
ed io... scompaio... nella mia magia...

Le favole, lo so... non esistono..
eppure le realtà mi fermano sul ciglio,
tu rimani a fianco, osservi divertita...

Certe volte... non vorrei tornare...
alla strada reale, che continua...
ma..appena penso... sparisco.

Certe favole.... fanno male,
anche se, nelle mie.. conosco la fine...
tutte...  tutte parlano di te....


A.Epstain

tratto da: ninjamarketing














Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.