domenica 27 settembre 2015

meglio così...


Te ne sei andata senza voltarti
come volessi graffiare il mio orgoglio
come volermi dare uno schiaffo

lo sento ancora sulla guancia...
la stessa che baciavi dolcemente,
nemmeno un saluto... una parola

Avrei preferito le tue lacrime
a quegli stupidi no... che ripetevi
avrei preferito......   ma nulla.

Meglio così, forse è così che si fa..
quando si sceglie....... muori
nel silenzio..ognuno coi propri perchè.

Non servono  parole.....
ricordi... ognuno rimane inutile,
per sempre..... ognuno al proprio posto.

Se avessi... se fossi... se tu...
nessun perchè può spiegare
questo silenzio che ora sento dentro.

Abbiamo dipinto un quadro senza finirlo
come qualcuno avesse rubato i colori,
come se la pioggia l'avesse cancellato.

Osservo quella carta sbiadita e affiora
un senso di vita che mi illude ancora...
ma solo per un attimo....... mi sveglio..

Ritorno qui ....torno ai miei sogni
vuoti nei sentimenti e privi di voglie
così mi inchino al tempo e lo ringrazio.


A.Epstain

tratto da:losingmind.it





Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.