lunedì 7 settembre 2015

Riconoscenza....

Pubblico questa mail che mi ha fatto commuovere e sorridere,
solo per ringraziare chi l'ha mandata, con la riprova che mettercela
tutta in qualsiasi cosa si faccia nella vita... vale la pena. Alcuni mi hanno salutato
pubblicamente altri solo per mail, poco importa.... ma il bene, come pensavo,
ritorna sempre, sotto tante forme e maniere,............ nulla può
essere più gratificante di un grazie raccontato in questo modo:

Egli Spaho 28 agosto 17:42:33

Diciamo che questa botta non ci voleva.
Credo che in tre anni che ci siamo conosciuti, abbiamo avuto un bel
rapporto.
(Ti do del tu, perché sei un amico, un caro amico.)
Un rapporto in cui io mi potevo fidare tantissimo, i consigli, i problemi,
gli insegnamenti che mi hanno fatto maturare, tutto quello che mi hai
insegnato io l'ho praticato.
Le risate, gli scherzi, le prese in giro a crepa pelle, le note, i mazzi che
mi facevi, i lavori fatti insieme, i discorsi.
Credo che un professore che ti dia tutte queste cose, non lo si può trovare.
Per non parlare della gita che abbiamo fatto, le risate che mi sono fatto..
nessuno può sapere.
Io e Sascha e tu, che gruppo ahahah
Gli scherzi fatti in gita, ti abbiamo mandato in bagno dicendo che c'era
R....., quando in realtà non c'era nessuno ma era solo una scusa per
nasconderci.
Le risate caro Daniele.
Ho detto questi piccoli dettagli, perché mi fanno stare bene e ridere
ancora, e lo continueremo a fare.
A presto grandissimo, passaci a trovare.
Un abbraccio, il tuo caro amico/alunno....

          Egli.  
(dedicata a Caterina Casirani.... che comprenda un pezzo della mia vita)

tratto da:scuola-banchi-2



Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.