martedì 15 settembre 2015

Questi pensieri vuoti che ritornano...



Chiudimi nell'armadio insieme alle mie giacche,
chiudi le ante e gira la chiave..
lasciami nel silenzio della notte
starò sveglio a pensare che il mondo, là fuori..
è ancora illuminato ed io...in questa prigione.

Lasciami sognare dentro all'armadio,
non battere sulle pareti.. mi disturbi...
non riesco a pensare con questo rumore...
Sento i tuoi passi nella stanza...
esci dalla mia vita, voglio stare solo...

Cercherò il mondo delle mie favole
ancora una volta nel silenzio di questi riflessi
che filtrano dalle fessure, ti chiamerò poi..
quando la favola nascerà e riderai con me,
te la racconterò facendoti sognare.

Rovisterò nelle tasche, tra pantaloni e giacche
in cerca di un ricordo lasciato su un foglio,
in un oggetto inutile a qualcuno, che ho raccolto
per caso, e ne nascerà un mondo
nuovamente magico e...... pazzo.

Lasciami sognare dentro all'armadio
ho voglia di star solo con i pensieri....
vedrai che riuscirò a superare queste paure,
pulirò questi pensieri vuoti che ogni tanto
mi tornano in mente.....


A.Epstain

tratto da: timetobemagazine.wordpress.




Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.