domenica 27 settembre 2015

cos'altro vuoi.....


Se mi accorgo che tutto mi sta intorno
se trovo in ogni essere la pace
perchè io non trovo me stesso?

Giro, giro intorno alle mie idee
come fossi incatenato ad una ruota
che non si ferma mai...

Vedo, osservo il mondo
e ogni cosa parla,
ogni mio movimento ascolta.

Penso e riesco ad essere felice..
penso e riesco a piangere..
penso e riesco a sentire.

Cosa mi vuole riservare questa vita,
cosa mi vuole insegnare ancora,
ho perso i ricordi, ma li ritrovo subito

Senza di me che farei, senza l'ombra
non esisterei...ma che cosa sono
alzo gli occhi e vedo, credo, sono...

Un calore addosso urla nella gola
brividi di freddo dormono dentro di me
ne ho paura e piango.....

Ascolto il nuovo cercando il vecchio
ascolto il vecchio e trovo il nuovo,
mondo immenso di pensieri

Ma chi sta pensando ora?
io..... oppure un'anima che si sta perdendo
nei mondi della mia pazzia....

Sensibilità che mi fai sentire
che vuoi ancora da me... cos'altro vuoi..
spiegarmi del mondo........ di me.

 A.Epstain


tratto da: robertogaia


Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.