sabato 26 settembre 2015

vedrai.. ci ameremo ancora


E tempo di andare , tutto scompare
come tanti castelli di carta
che si sciolgono alla pioggia.

Il mio tempo è finito sulla riva
di questo mare infinito,
che tanto mi ha dato.

Lascio a te il mio cuore,
quest'insieme di piccole vite,
cucite, come potevo solo io.

Rimani come sei, rimani qui
sei bella come allora,
come il mio primo desiderio.

Non ho paura, non ti preoccupare
troverò la mia strada bianca,
la in fondo ti aspetterò.....

Tu non cambiare dolcezza,
in questo tuo modo di amare,
portami dentro ancora un po.

Trova anche tu una strada
senza paura, come io ho fatto..
inseguila, ora sai.. tutto è possibile.

Non pensare mai di rimanere,
sai che nessuno è infinito,
che noi non siamo infiniti.

Vince l'amore... come sempre,
in questo gioco impossibile
di cui nessuno conosce regole.

Ora lasciami andare
ci incontreremo nei tuoi sogni,
vedrai.... ci ameremo ancora.

A.Epstain

tratto da:ingannevolecomelamore.










Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.