mercoledì 2 settembre 2015

Siamo solo uomini...


Mi racconti che esisti,
mi fai vedere le tue favole,
io ti bevo così... come sei.

Vedo vite scorrere, la tua la mia,
sorrido per la tua.. più piccola,
che sento ancora amara..

Ho imparato che il tempo,
scavalca i confini dei sogni,
ne crea altri....

Sono pieno di sogni,
che, forse... mai raggiungerò
ma comprendo le verità, le tue...

Non cerco amori, favole...
io sono già dentro alla tua favola,
mi basta quel che ho..

Ti ho detto che non vorrei
vivere due volte,
che non ho rimpianti....

Vedo la bellezza di ogni scoperta,
tu,.. ora sei la mia scoperta..
non sarebbe così bello, altrimenti...

Accettami come sono,
io, l'ho già fatto..
ho imparato ad amarmi...

( a... Giulia, Sabrina e Caterina)

A.Epstain


tratto da: siamo-uomini-o-caporali


Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.