martedì 15 settembre 2015

Se un giorno ti incontrerò...


Se un giorno ti incontrerò
mi volterò per non vederti,
fingerò di non conoscerti,
cercherò di andarmene da te...

Se un giorno ti incontrerò
non vorrò sapere del tuo mondo,
sotto braccio ad un altro,
non voglio soffrire per te...

Se un giorno ti incontrerò
cercherò un angolo per rifugiarmi
con i miei pensieri..
e.... non parlerò con te...

Se un giorno ti incontrerò
capirai che tutti i giorni,
le ore, i minuti, del il mio orologio,
il mio tempo....si sono fermati.

Se un giorno ti incontrerò
ti basterà guardarmi negli occhi
per capire... senza parole
cosa ho sentito per te.....


A.Epstain

tratto da:  thinklikeagirl


Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.