giovedì 19 marzo 2015

Mamma


Lascia che ti accompagni nel mondo dei sogni,
prendi la mia mano.... tienila stretta,
nulla fa paura ormai, ci sono io......

Quante volte hai sognato...... questo momento,
quante volte ti sei chiesta forse.... è il mio momento..
è arrivato,... dammi la mano tutto sarà più dolce.

Lascia le tue paure, lascia le tue cose..., nulla è importante...
ora saprai cosa arriva dopo, non esitare......... ci sono io,
la tua coscienza è pura, .....anche se non vuole arrendersi.

Dammi la mano, stringila forte, vedrai che nulla
farà paura,..... le cose belle non finiranno mai,
le stai portando con te, le stai portando dentro di te.

Io non posso venire...... ma ci vedremo,
tutte le volte che ti penserò, rimarremo insieme...,
come tutte le sensazioni che abbiamo condiviso.

Io verrò da te e sicuramente mi aspetterai,
come mi hai amato...., per tutta la nostra vita,
io tornerò da te..., ho vissuto con te, tutta la tua vita...

Dammi la mano e lascia quel tuo ultimo respiro,
lo vivrò come il battito d'ali....... del mio angelo
mentre saluta....... per tornare a volare in cielo.

Ciao mamma, ciao mamma, lasciati andare
non soffrirai come quando sono nato.........
lasciati andare,.............. io sono vicino a te.

A Epstain  (2)




Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.