sabato 21 marzo 2015

E rimani lì, a pensare

C'è un posto dentro al cuore 
dove tutti dovrebbero indagare,
nascosto... fugge dai pensieri.
C'è un angolo di noi
dove nessuno osa cercare,
realtà impossibili..,
C'è un angolo di vita,
dove ogni tanto cerco rifugio,
quando ho bisogno di me...
Spesso c'è un albero, rotto dal vento
nel mio cuore, spezzato..
ma so già......a volte, capita...
C'è un dolore amaro,
quando mi chiudo per osservarlo,
ed un sapore amaro mi assale 
Vorrei gridare, sentire, vivere
ma sono solo.... laggiù,
ad interrogarmi su sconfitte....
Vorrei amare come non mai
ma sono solo....
sento inutili anche le vittorie...
C'è un angolo di me .....
che piange sul fondo della scatola,
soffre e chiede tanti perchè.....
C'è l'uomo.....ad aspettare  l'amore infinito,
che mai arriva veramente,
e, ogni volta, rinasce.
Vorrei scoprirmi,  come sono dentro...
ma mi sento irraggiungibile,
ne, riesco ad uscire, una volta dentro...
Vorrei sentire il sapore della vita,
quella da sempre, sognata..toccarla,
essere felice, d'averla vissuta..
C'è, in quell'angolo un... noi,
che non vorremmo incontrare,
appena ci voltiamo è lì, che aspetta...
C'è una mano che mi aiuta,
un'altra....
che fa di tutto per non farlo.....
E' laggiù che vorrei trovare una persona
che mi consigli, togliendomi questi dubbi innocenti...
ma sono io...allo specchio, davanti...a lui.
Vorrei romperlo, quello specchio...
rinasce ogni volta, rinasce...
in quella immagine, riflessa, di me....
A.Epstain   (2)

foto da: hdwallpapers.com





Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.