lunedì 23 marzo 2015

afferra la mia mano........

Allunga una mano verso la mia,
ti porterò, a volare sulle nuvole,
il tuo cuore, imparerò ad amarlo,
ne avrò cura quanto il mio.
Non guardare giù, non impaurirti,
allunga la mano lasciati portare
dove sono io, dove da sempre vivo...,
vedrai che cambierai, non fermarti...
Socchiudi la bocca lasciati guidare,
gli angeli hanno il tuo sorriso,
da sempre la tua immagine
la porto dentro al mio cuore.
Lascia le paure, è semplice..
ti sono vicino,
dammi la mano e andremo
dove nulla ti spaventerà.
Ogni angolo ha un suo eroe
ma gli eroi credono,
io credo in te, non lasciarti..
le mie ali sono stanche.
Lascia quei sogni, bambina..
cresci e ama il mondo,
sono sicuro che amerà te,
tu sai di esistere, ora esisti........

A. Epstain  (2)

tratto da: .photobucket.com


Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.