lunedì 1 agosto 2016

il mio grande e piccolo.. sogno..


Ci sono notti in cui mi sveglio
circondato da nuvole di pensieri
quasi sentissi un tuo richiamo...

So,...che mi succede..accade
che io ti abbia appena sognato,
stretta a me..sento il tuo odore..

...il tuo calore ancora in me,
le tue labbra umide che cercano..
un angolo della mia pelle...

So che evapori appena mi sveglio,
ma di te rimane l'aria che respiro...
insieme al mio desiderio..

Quelle notti, torni come la luna..
per ricordare che l'amore esiste,
ancora vivo.... per te, dentro me.

Allora.. resto accucciato al cuscino,
sento le mani che accarezzano..
sento battere il tuo cuore....

rimango così, immobile..pauroso,
di perdere il tuo desiderio..
tra sonno e realtà..

Comprendo di voler restare..
ma più mi sforzo... più ti allontani,
lasciandomi un vuoto, dentro..

Mi sento grande..e piccolo,
appena sveglio.. ti vorrei ancora
e... comprendo il sogno.

A.Epstain

tratto da:la-piazzetta-di-pol












Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.