domenica 7 agosto 2016

Quando una stella attraversa il cielo...



Io non sapevo che
l'amore con cui giocavo
mi avrebbe spezzato il cuore...

Io non sapevo che
mi avresti buttato, così..
ed io... stupido scherzavo.

Volevo solo cambiare
un mio piccolo sogno in realtà,
mentre tu mi imprigionavi..

Adesso che sei libera
rimango a fissare queste mani
che ti hanno lasciata, aprendosi...

Nel cielo manca una sola stella,
ma ora, comprendo che la sua polvere..
dava i brividi al mio cuore..

Anche uno stupido come me..
si sarebbe interrogato sull'amore,
ed io cieco... ti ho lasciata andare.

Sempre ti dicevo che...
non esiste una o nessuna,
ma sono arrivato... tardi.

E...adesso.. che sei fuggita,
sbattendomi in faccia la porta,
so che sei rimasta.... ancora qui.

A.Epstain


tratto da: stella-cometa







Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.