venerdì 5 agosto 2016

Brilli come i miei sogni...



Magica serata con te, brilli di sogni,
nella favola di vestito che indossi,
rosso come il fuoco, che c'è in me.

Danzi come un angelo, leggera
quasi come sfiorassi le mie voglie,
con le meraviglie del tuo corpo..

Mi catturi, quando esausta ti appoggi
a me gridando che sei felice,
con l'aria di una bambina dispettosa.

Accarezzo i tuoi capelli, teneramente
mi prendi la mano la porti sul viso,
strofinandoti come un gattino...

E' caldo il tuo profumo, mi entra
come un maestro di desideri,
dicendomi che mi stai ad aspettare....

Non vorrei nessun'altra,
mi hai stregato questa sera,
in quel vestito che ora vorrei toglierti..

Vorrei fermare questo tempo,
per poterti avere sempre così
dolce e spensierata, così.. pieno di te.

Felice bambolina dei miei sogni..
lasciati amare , ammirare
quel tuo essere..mi fa star bene.


 A.Epstain

tratto da: la-donna-in-rosso









Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.