martedì 16 agosto 2016

Su quelle nuvole che stiamo guardando...



Ti ho cercata dentro all'acqua,
impetuosa, di una cascata..
ti ho sentita dolce, mi hai dissetato.

Ti ho voluta tra le foreste selvagge,
per ogni volta che mi hai graffiato,
stringendomi per non farmi scappare.

Ti ho sognata nel deserto sperduto,
in una notte fredda, ti sei avvicinata..
abbracciandomi, mi hai scaldato.

Ti ho baciata appoggiando un petalo
di rosa sulle labbra, per non scordare..
il tuo odore, sulle mie.

Invecchierò tra le tue braccia,
facendomi curare i difetti...
che di me, non sopporterai...

Lascerò al cielo le nostre anime,
senza mai pentirmi di amare..
senza mai smettere...

Appoggerò la testa sulla tua spalla,
per piangere, quando sarò triste,
sapendo che mi aspetterà una carezza.

Divideremo l'amore in un figlio..
crescendolo senza paura d'amare,
finchè amerà.. come noi.

Costruiremo castelli di favole,
rimanendo bambini insieme,
combattendo i nostri draghi..

E... quando ci prenderà... la vecchiaia,
per separarci, ci daremo un appuntamento
su quelle nuvole che ora,  stiamo guardando...

A.Epstain

tratto da: fantasy-love






Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.