sabato 6 agosto 2016

Arriverai...



Ti sento in ogni cosa,
in ogni respiro..
ti vedo in ogni volto,
in ogni sguardo..
questo amore non finirà,
perchè sei dentro...

Non esistono ostacoli...
quando l'amore lo respiri,
travolge ogni granello di te,
supera le distanze..
asciuga quelle lacrime..
che prima non vedevi..

Manca solo un'ora,
un'ora che mi separa da te,
cerco di distrarmi
ma mi abbandono...
al pensiero che ho dentro,
questo desiderio di te

In ogni mio movimento,
in ogni mio respiro,
c'è un'emozione profonda,
mentre questo tempo infinito
non passa mai...
davanti a questi binari..

Ti vedrò arrivare sorridente,
cercherò di controllare
le emozioni ...che aspettano
ma sarò con te,
questo è importante..
resterò con te.....

 A.Epstain



tratto da:GiusyM

Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.