giovedì 11 agosto 2016

ora sai, perchè ti amo...



Così strana, così adorabile anche nel tuo silenzio
Vorrei stringerti a me.. ma rimango a guardarti.
Chissà cosa pensi, se ti accorgi che ti osservo...
Sei adorabile così... vorrei essere invisibile..
Poter rimanere in te per capire come si fa...
a non accorgersi di essere così bella..
Mi domando come posso congelare questa immagine,
per portarti con me, quando me ne andrò, questa sera.
Non potrei chiedere di più, non potrei amare oltre..
guardando la tua innocente naturalezza, nel prendermi la mano..
La tua bocca che pronuncia il mio nome...e questa voglia..
che fai crescere in me di baciarti...senza un perchè..
Così strana, così adorabile, eppure non capisco
se ciò che provo devo chiamarlo amore... oppure tentazione...
oppure illusione...e lo provo senza alcuna paura, di perderti..
come se fossi nata, cresciuta, arrivata qui... solo per me.
Eppure sei lì, che mi guardi...con le tue innocenti carezze,
con quella sensualità naturale che non cambierei mai..
Continuo a chiedermi se il mio.. è amore, che provo..
quando penso dentro di me, poi sento che ti cercherei..
se non esistessi.. se non fossi qui davanti.. come ti vedo..
Riesco a sentire la bellezza che c'è in te... alle volte
mi arrendo.. altre ti combatto, solo per il gusto di esistere,
nei tuoi pensieri...eppure rimani sempre in me.

A.Epstain

tratto da:  isolafelice











Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.