lunedì 1 agosto 2016

l'altalena dell'umore...


Sai quando sei su un'altalena
ti sposti avanti e indietro
muovendo i piedi per andare..
sempre verso il cielo, in alto.

Oggi mi sento così...
sono triste ma.. sono felice,
sono felice ma... sono triste,
e... continuo a dondolare...

Vado in avanti e sono felice
di abbracciare il cielo ma..
quando arrivo al culmine..
ritorno indietro... più indietro..

entrando in tutta la tristezza..
Le mie mani rimangono salde
alle catene che mi sono costruito..
ma..le sento stanche, di stringere...

Sai quando sei felice e vorresti..
quando vorresti e comprendi..
che non hai..sai quando sei deluso..
della tua felicità.. ma non della vita..

Ogni altalenare segna un tempo..
questo mio tempo..... corre..
mentre vedo spettatori arresi,
in questo mio affannoso..fare.

Sai che sono felice..
sai che sono triste..
ma capisci che non posso fermare
la mia altalena.. ma poi.. sei sulla tua...

Mi guardi un attimo, senza ....
essermi concorrente.. la tua vita..
è diversa dalla mia..,il tuo cielo..
è diverso dal mio...

 A.Epstain

tratto da: altalena


Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.