domenica 31 luglio 2016

l'amore che c'è in te...


Quanto desiderio sulle tue labbra,
quanto valore hanno su di me...
cosa mi spinge.. a scegliere te.

Hai il sorriso di bambina...
sento tanto amore verso te,
rimango a guardarti in silenzio..

Ogni armonia la sento vicina
il tuo corpo, mi dico.. è armonia,
ogni mio sogno è nell'immagine di te..

Sorridi, scherzi con la vita,
ignara del regalo che ti ha fatto,
consapevole d'essere desiderata.

Non buttare questa meraviglia
ai soli complimenti, agli sguardi..
anche tu,  trova armonia in te.

Mi domando come hanno fatto...
a farti così bella, inconsapevole...
dell'amore che si prova nel guardarti....

Fantastica creatura dell'amore
che appoggi la testa sulla mia spalla,
ti sento innocente ma, io sono qui..per te.

MI chiedi, con un sorriso melanconico,
se provo amore per te.. mentre..
in una carezza trovi le risposte..

Ogni amore interroga prima se stesso,
scegliendo di donare ciò che di prezioso..
ha scoperto della propria vita...

A.Epstain

tratto da: pinterest
















Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.