venerdì 22 luglio 2016

Anima....



Quante volte ho chiesto a me stesso
se è importante vivere,
se mai esiste un modo diverso di vedere,
quando sono abbracciato alla serenità.

Nessuno mai.. ha risposto,
nello specchio, rimango a fissare occhi che entrano..
come ad oltrepassare un abisso nero,
che arriva  all'unica vera amica, che ho...

Emozioni, sogni, sentimenti...
in un piccolo punto nero in me, silenzioso.
Anima che invisibile, mi stai dentro, ti sento....
mi attraversi sino alle mani che scrivono.

Mi aiuti a decidere, agire, senza rivelarti,
rifletti con i pensieri, una volta sei me..
un'altra sono io, te..ma appena mi accorgo..
che ti sto parlando, subito voli via...

A.Epstain

tratto da: formiche












Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.