lunedì 11 luglio 2016

Buongiorno principessa.....




Ciao principessa, sei bella...
questa mattina d'estate,
attraversata dalla luce della finestra...

E' passato molto tempo,
sui nostri anni d'amore, eppure..
rimani sempre così...semplicemente bella.

Ho voglia di dirtelo,
mentre ancora addormentata sorridi,
accarezzandomi la mano..

Buongiorno principessa,
tu non  ascolti...i miei pensieri,
ma non immagini l'amore che ho per te.
 .

"Mi hai sognato..?" Ti ho sognata..
eravamo insieme nel mondo che non c'è,
ma ora....

Buongiorno principessa...
stringiti a me, siamo insieme...
ritorna ad abbracciarmi...

Questa voglia che continua..
che sfida il tempo, che sa di te..
questa voglia che rimane con te...

Come una ferita senza dolore,
come una cascata senza fragore..
Buongiorno principessa...


A.Epstain

tratto da: rapporti.




Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.