martedì 19 luglio 2016

sulla nostra parete....



Quando osservo il mio muro ...
rimango come questo chiodo
senza quadro, appeso.....

Alle volte ritorni silenziosa,
chiami sussurrando
ma io, non sento....

C'è un piccolo spazio vuoto,
che ti ricorda, il  segno...
di un quadro su una parete.

A volte arrivi timida..
lentamente e in punta di piedi,
con carezze e voglie, su di me..

Altre all'improvviso..
come a graffiare il mio orgoglio,
che appena prima, hai calpestato..

In quel momento m'accorgo,
delle tue, delle mie scelte,
dell'umore ..che non mi lascia respirare..

Rimani bella, su una parete,
dolce, come il desiderio che ho di te,
ricordo, il tuo timido arrenderti....

Sono tanti i colori della vita
e restano incollati sulle pareti,
ma ora....so perchè, osservo quel chiodo.....


 A.Epstain

tratto da:it.luvern.com




Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.