lunedì 12 ottobre 2015

Vorrei sempre.... dire le parole giuste



Vorrei dirti tante cose, vorrei essere migliore
ma non sempre le mie parole , le mie azioni
hanno il senso del reale, su questa mia nuvola..

Alle volte vorrei essere dolce, solo per sentirti
un attimo in più ..felice di essere vicina a me,
poi penso mentirei.... e resto come sono...

Vorrei trovare un modo per scoprire la tua vita,
dentro a quei movimenti indescrivibili..
così belli, che mi aiutano a sognare.. ogni volta in te.

Vorrei essere delicato come una piuma, sfiorare
le tue labbra... per sentirti fremere il mio nome,
vorrei regalarti desideri che si nascondono in me.

Dire le parole giuste sempre... come solo il vento
riesce a fare su una spiaggia.. al sole del tramonto,
come l'acqua di una cascata, accarezza la roccia.

Sentire il modo di stringere della  mano,
capire da come lo fai cosa dire, sempre...
per sentirmi  importante nella tua vita.

Vorrei abbracciarti un attimo prima,
della lacrima che ascolta dolore, per difenderla,
vorrei sapere che mai, soffrirai per me...

Vorrei accarezzarti ogni sera, mentre appoggi
sul cuscino i pensieri del giorno, dirti "stai tranquilla
ci sono io a vegliare, sei....importante per me"

Vorrei che comprendessi ogni volta i miei desideri
più profondi, che parlano di te... senza spiegare che tu,
da sempre... sei quel desiderio che nascondo.


A.Epstain

tratto da: passioneintensa




Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.