venerdì 23 ottobre 2015

Abbracciami forte..




Abbracciami forte, ascolta il silenzio
non lasciarmi pensare..
non lasciare che mi portino via.

Abbracciami come un bambino,
le nuvole stanno diventando nere
non lasciare che piova... dentro di me.

Tienimi le mani non voglio che le lasci..
tremo con pensieri folli che tornano in me,
non voglio rimanere solo a guardare il mondo.

Alle volte se sembro imbronciato, perdonami..
alle volte se sembro stupido nelle mie azioni,
scusami di nuovo, la mia strada è difficile...

Abbracciami e tienimi stretto ti racconterò
delle favole che bussano in me,
quelle che a me..... fanno paura.

Tienimi vicina  tutta la notte..
non lasciarmi le mani... dovrei combattere
contro i cento mostri che ho dentro.

Compaiono all'improvviso con la tristezza,
non mi lasciano... tutto diventa impossibile,
anche combatterli... sono dentro di me.

Aiutami a sorridere, a vincere...
dammi un motivo per esistere,
fammi credere ancora nel mondo....


A.Epstain

tratto da: abbraccio-1


Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.