mercoledì 14 ottobre 2015

io credo nelle favole


Io credo nelle favole... in biancaneve,
non voglio pensare agli orrori che racconti,
non voglio pregare per le anime che si arrendono...

Credo in pollicino, perchè voglio rimanere piccolo..
come fossi dentro al guscio di un pulcino,
non voglio immaginare la tristezza..

Abbandona i pensieri amica mia, lascia l'orrore..
che hai visto in una ragazza distesa sul marciapiede...
chiediti della sua scelta e.... almeno, impara.

Che la vita non scherza con nessuno,
che la vita non si butta dal quinto piano,
solo per amore,  perchè stai soffrendo..

Mi domandi come puoi dimenticare...
io ti chiedo cosa insegna, una espressione,
di un'orologio congelato..sul pavimento.

Ora sai quanto è prezioso.. volersi bene,
se è importante, vivere la tua età...
senza dimenticare di esistere...

Poco alla volta, dimenticherai..
anche se quel volto, disteso sul marciapiede..
ti cerca ancora,  nel silenzio delle tue lacrime..

Ora comprendi quanto vale vivere,
quanto è brutto non amare se stessi,
quanto valore ha... una preghiera..



A.Epstain

tratto da:  liberamente.co

Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.