domenica 18 ottobre 2015

uno solo...



Un solo cuore , una sola vita, un solo amore per la vita,
una lacrima d'amore, una sola voglia di amare
un solo giorno per farlo, un giorno qualunque

Arriveremo domani sul cuore del mondo.
ci prenderemo per mano, un solo sguardo
un solo bacio, un solo amore.

Un solo giorno per raccontare il passato
un solo giorno per costruire un presente
che diventerà passato.. di farfalla...

Non posso scappare via da qui
tutto parla con me, un solo giorno
voglio passarlo dentro ai miei sogni.

Vivere da bruco e rimanere...
diventare farfalla per volare...
farfalla per non rimanere..

Mi sentirò leggero dove sarò
perderò la mia pelle rugosa
la mia lingua annuserà l'aria.

Anche se poi morirò
racconterò agli angeli
questo mio mondo pieno di vita

Sarà un bellissimo il giorno colorato
anche se i sogni rimarranno solo sogni
ma immensa diventerà la mia voglia di amare..


 A.Epstain

tratto da: aforismario-blog.












Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.