giovedì 8 ottobre 2015

caro amico, quei si e quei no dentro di me...

Si, l'amore l'ho incontrato
      se ci tieni a saperlo...
      L'ho trovato tra la gente
      che vive attorno a me.

Si, lo so... tu vorresti sapere altro,
      l'ho trovato...l'ho incontrata,
      era un giorno qualunque
      e come in un film, pioveva....

No, non sapevo che lo sarebbe diventata,
      o.... forse l'ho vista diversamente,
      dalla realtà degli altri...
      ma l'ho trovata perfetta.

Si, difetti ne ha tanti, forse troppi
     ma sa dire cose...
     mettendo l'espressione di chi
     ha bisogno di te.......

Si, non l'ho più incontrata,
     forse...ha desiderato una vita
     che non ha mai posseduto,
     non ha il coraggio, di cambiare...

No,non l'ho dimenticata,
     come in ogni promessa,
     che mantengo sempre...
     non puoi combattere l'amore....

Si, ho sofferto,
      come non mai, molte volte..
      mi sono chiesto perchè...
      la vita va in questo modo...
      ti costringi a spegnere ogni cosa.

Si, come trovarsi nel deserto
      con mille persone intorno
      ma nessuna ti interessa,
      tutti... ma non c'è lei......

Si, senti un gran vuoto,
     vorresti far finta di nulla...,
     a volte riesci... poi comprendi
     che è rimasta......

A.Epstain


tratto da: gatti-che-odiano-le-conversazioni.


   


     
 

   

Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.