domenica 25 ottobre 2015

Dove , chi, cosa...


Dov'è Dio...
tra gli angoli bui della mia mente...
nel mondo che mi circonda..
nel giorno triste,
felice...

Dove sono io..
su un pianeta di una stella...
ad osservare tutto questo,
senza comprendere...
perchè...io.

Chi sono io..
un qualcosa che esiste..
perchè mi vedo,
perchè mi sento...
non sò...

Chi è dentro di me,
bussa alla mente..
mi fa capire tutto questo..
allora chi sono..
chi vedo o chi pensa..?

Cosa faccio... qui
cosa penso.... qui
perchè sono...qui
perchè........esisto
perchè....?

Che valore ha...questa vita..
fra milioni di vite...
che sapore ha...essere umano,
prigioniero di questo corpo...
che vive dentro me...

A. Epstain

tratto da: progettoatlanticus


Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.