domenica 18 ottobre 2015

L'amore...


Sei dentro, dentro ai miei artigli...
e, la voglia non mi passa...
Le sensazioni sono una valanga di emozioni.
Il mio cuore batte intenso, le tempie
mi assalgono, con il loro rumore,
il mondo sembra girare attorno al tuo corpo
che si contorce, sussurra, si muove
come un serpente innamorato della vita
mentre è appeso all'albero del piacere..
Non mi bastano i respiri
ne voglio ancora, ruoti intorno,
su una giostra troppo veloce per comprendere
che devo rallentare, che devo respirare...
Ogni parte della mia pelle ascolta
il tuo strisciare vicina, il tuo cuore,
così veloce d'amore..
Sensazioni che vivo
in un unico palpitio delle vene
sino a che la sincronia diventa unica...
Sento... tocco.. vivo.. l'amore...
Piano, rallento riprendo
ciò che è mio, mentre ridiventi tua..
le mani continuano a toccarsi
come non a voler dimenticare,
i nostri cuori si calmano e rimane
la nostra storia d'amore..


A.Epstain

tratto da:meh.ro

Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.