giovedì 24 marzo 2016

lasciami nel silenzio....




Questo silenzio significa...
forse è.....il carattere che ho.
Conosco i  sentimenti
ma so, come.... queste storie,
finiscono...troppo presto.

Iniziano con l'averti vicina...
come una sottile abitudine,
e nasce dentro.. nostalgia
Così diventeresti una splendida abitudine,
e continuerei a desiderarti ....

Non voglio amore...anche se
lo rincorro...ma
i miei silenzi parlano solo con me.
Sei desiderabile...
una delicata abitudine...

Il tempo insegna...
che la felicità chiede sempre..
un dolore, in cambio.
Voglio finire di soffrire..
e abbandonarmi nel silenzio....

Ho cercato la vita...
potresti essere ciò che cercato...
ma, aspetto...
che si allontani l'ebrezza,
che ho, te.

A che serve parlare...
i sentimenti fan paura..
ho paura...
Voglio il silenzio....
ma..... sapere che sei qui....vicina.


A.Epstain

tratto da:nostalgia-piano-amore-coppia-bacio-cuore-amare-mancanza-ragazza



Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.