martedì 15 marzo 2016

Innamorarsi... di te



Toccami...ascoltami la sera...
quando tutto il giorno, diventa inutile...
quando... domani è ancora lontano.

Toccami ...inventami ogni volta,
dentro te..come diventassi angelo,
come ti avvolgessi fra le mie piume...

Abbracciami forte...non lasciare che ci separino..
stringimi come un usignolo senza più voce,
appena caduto dal nido...

Insegnami a volare... insegnami a credere
che è possibile sognare anche senza di te...
che il mondo non appartiene solo al cielo.

Ho paura.. che la mia vita dipenda da te,
ascolta i battiti che ho dentro...forti immensi..
abbracciami ancora...ho bisogno di te...

Ho tentato di volare via... via dalla tua dolce prigione
ma son caduto solo per amore, per tornare
alle tue carezze, immense dentro me...

Vorrei durassero mille carezze d'amore,
vorrei appoggiarmi al tuo seno per battere con te...
questa meravigliosa storia d'amore...che mi lega a te.

Lasciami libero da questa prigione d'amore
così bella da inebriarmi...ho paura di svegliarmi,
di dover soffrire per questo immenso amore....

Ho paura della mattina...quando ti lascio,
ho paura del ritorno perchè penso che farei..
se non ti ritrovassi ancora qui ad aspettarmi...

 A.Epstain

tratto da:amore-e-psiche-a-volte-basta-uno-sguardo






Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.