lunedì 7 marzo 2016

Io credo in te...



Ogni volta che ti guardo, ogni volta che ti ascolto,
ricordo che conservi una parte di me...
E' piccolissima, ma so che...
la percepisci dalla gioventù....

Mi dicevi che ero vecchio, ora chiedi consigli,
a volte gridi...  per farti considerare..poi ti scusi,
accorgendoti d'esser troppo dura..
Tutto questo è.... l'amore che c'è in te.

Anche se  mi trovi distratto, so che pensi...
che un giorno non troverai più questi occhi,
accompagnati dal mio strano modo di fare..
ma con grandi e uniche verità....come esempio.

Potrei esser gentile,  premuroso...ipocrita,
ma conosci tutto, quindi.. perchè mentire..
o esser finto, sai che per esser belli..
bisogna rimanere quel che si è.....

Ringrazio il creato, le stelle, Iddio...
del regalo nell'averti stretta fra le braccia,
quasi fossi un nostro diritto..
mio e di mamma.

Ringrazio te... d'essere così..., ma ora dirai,
sorridendo, con una lacrima di commozione..
"sei sempre il solito...papà..l'hai fatto apposta
per farmi piangere....."


A.Epstain

tratto da:https://plus.google.com/107984110378186240473






indirizzo blog: in the depths of the soul





Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.