giovedì 28 maggio 2015

questo foglio bianco.........

Su questo foglio bianco scendono sogni, nascono amori,
gridano madri, piangono spose e mano a mano scopri
una nuova storia di vita, una emozione, un sentimento.

Su questo foglio bianco ogni tanto cade una lacrima,
bagna l'inchiostro che magico riempie questi spazi,
sembra proprio voglia giocare con me..., sembra...

In questo foglio bianco ho vissuto una vita, sogni...
che ancora non si stancano di vivere, una vita... strana...
che aspetta un domani che verrà, un domani sempre più stretto.

In questo foglio bianco nascono gnomi, assomigliano a persone,
nascono fate, nascono giochi che scendono da stelle pigre,
che ogni tanto mi sussurrano" anch'io sono qui" raccontami...

In questo foglio bianco voglio raccontare tutti i sussurri del vento,
che ogni volta mi spiegano ciò che hanno incontrato...
persone , fiori , storie infinite, amori, che mi aiutano a credere...

In questo foglio bianco voglio credere che esiste un sogno
in ogni persona, in ogni animale, in ogni cosa che incontro,
che mi aiuti a capire cosa è la vita, il suo sapore, il suo amore.

Da questo foglio bianco vorrei scoprire il confine sottile
di quello che sarà e che sono,... senza dover cercare
in esempi di contrari..., vorrei essere.. solo essere.

In questo foglio bianco voglio rimanere con il mio amore,
quell'amore per la vita, dove non esiste il  bello...
ma solo il vero.. ciò che non si racconta... perchè è....

In questo foglio bianco tu che leggi, sorriderai..
per ciò che sei , che sei stato... perchè sei davanti a te stesso
e non puoi fuggire da quelle stelle che hai dimenticato.....

A.Epstain    (2)



tratto da: Penna-e-fogli-di-carta-scrittura a mano












Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.