mercoledì 13 maggio 2015

alza gli occhi...

Ti ho stretta a me,
quante volte l'ho sognato,
ti ho cercata tutta una vita.

Io non so se le montagne si abbattono
con tutto l'amore che abbiamo dentro,
non so se un aquilone... vola con la pioggia.

Tu continui a rimanere,
vicina a me, sorridi, sei felice
sei più grande di quella montagna.

Basta un pò di amore,
mi confonde i pensieri,
so riconoscere un aquilone quando vola.

Nulla ti allontanerà,
stai vicina senza parlare,
riesci ad essere bella... anche così.

I miei sogni sono come stelle,
alza gli occhi,...sono sempre appesi
guarda oltre...
anche tu ..riuscirai a vederti.

 A.Epstain   (2)

tratto da:stellinaapois














Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.