mercoledì 6 maggio 2015

non me ne andrò...

Quante storie dentro alla mia vita,
quanti volti che sorridono.. vuoti,
quanti i loro sogni abbandonati
senza motivo, senza coraggio...

Giochi di luci mi avvolgono,
canti... bocche senza respiro,
lascio che la luna mi abbandoni,
guardo oltre il mio specchio....

Io sono ancora qui... aspetto,
non voglio allontanarmi da te,
da questa nuvola senza lacrime,
da quel sogno che aspetto....

Se guardi in alto, i sogni
assomigliano alle stelle,
alza gli occhi... li vedrai,
appesi al soffitto della tua stanza

Non spegnerli......
i miei finirebbero...
guarda oltre......
saprai perchè ti aspetto.


Non me ne andrò......
aspetterò ancora e....
niente mi annoierà di te.... perchè
non si possono rubare i sogni.

A. Epstain    (2)

tratto da: pathoswellnessclub.it


Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.