giovedì 9 luglio 2015

Rimani con me...


Rimani con me questa sera
lascia che tutto passi via
come in un sogno angosciante
da cui ti svegli sudata...
sai che non sei sola.

Abbracciami forte questa sera
tienimi stretta a te,
non te ne andare....

Cammina con me su questo viale
senti la mia mano che stringi...
grida il tuo nome alla luna.
Rimani con me questa sera
fammi diventare il tuo eroe...

Abbracciami forte questa sera
tienimi stretta a te,
non te ne andare....

Tutto ora ha sapore,
il sapore delle tue labbra
che sorridono senza perchè
mentre racconti e io osservo..
i movimenti della bocca, del tuo viso..

Abbracciami forte questa sera
tienimi stretta a te,
non te ne andare....

Penso a quanto vorrei appartenerti
mentre mi accorgo che lo sono già..
rapito dalla voglia che ho di te...
Rimani con me questa sera
ti cullerò nei miei sogni tutta la notte.

  A.Epstain   (2)
tratto da: uno-scorcio-di-praga-al-tramonto









Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.