venerdì 10 luglio 2015

Amore...



Tienimi ancora per mano
lascia che tutto prenda forma
sorridi al vento, al sole, alla luna,

mi sento così piccolo vicino a te
ma non è il tuo corpo,
non è il tuo sorriso.

E' questa la voglia di vederti sorridere
per me, con me, sentire che ci sei,
qui... qui vicina a me.

Questo mio non annoiarmi
e desiderare d'esserti vicina
mi restituisce quella pace
che da sempre desidero....,

come fossi una nave
che ti attraversa, dolcemente
con piccoli bagliori riflessi
dalla tua trasparenza d'acqua.

Posso osservarti, bere le espressioni
che mi restituisci e tutto da motivi
per voler vivere in te.

Alle volte gli sguardi parlano
e dolcemente regalano una sottile
tua felicità nel sapere che sono con te.

Nulla potrebbe essere più importante
come grande è la voglia,
nel rimanere ancora, ad ascoltarti,
fosse anche una insignificante scusa.

Questo mio essere umano
eppure vicino a desideri così grandi
mi aiuta a comprendere
quella parte di me che tu ora possiedi.

 A.Epstain  (2)

tratto da: 1436647418936040







Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.