mercoledì 1 giugno 2016

Questa voglia di te, che ho...



Assaggia le labbra,
come stringi il mio cuore...
Bevi l'amore
come mi disseto.
Stringi la mia mano,
intrecciando le dita,
dolcemente...

Sentirai scorrere
la voglia che ho dentro,
in questo momento...
Sentirai l'attrazione
che le parole non regalano,
come..fossi tuo,
da sempre...

Non temere bambina,
rimarrò vicino..
sino a che i tuoi occhi
si chiuderanno...
con un sereno sorriso.
Non temere...
veglierò tutta la notte...

Nei sogni,
combatterò contro draghi,
pirati, mostri marini,
perchè sei tu, la mia principessa...
Troverò un modo
di conquistarti..e anche lì,
per diventare il tuo eroe....


A.Esptain

tratto da:adry-and-company



Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.