martedì 28 giugno 2016

Questa notte d'estate...



Se chiudo gli occhi mi vedo
sotto a mille gocce trasparenti,
al buio, di questa notte d'estate..
Le vedo cadere su di me
come un fiume... senza fragore
come se le stelle, lassù... piangessero.
Cerco di non pensare.. mi seggo
sono bagnato dei miei sogni,
sto bene.... con questi miei sogni.
Eppure penso... a questo meraviglioso,
piccolo, fragile mondo e... a te,
che ne fai parte.... quanto me.
Questa sera non voglio, non voglio..
parlare di te.... ascolta tu... i mei sogni,
i miei desideri, le mie voglie...
Per te, vorrei essere migliore.. ma sono...
null'altro potrei essere ciò che sono..
e sai...non posseggo compromessi.
Ho compreso che amare vuol dire
rimanere ciò che sei, e..
non pretendere di cambiare chi ami...
Nessuno deve essere diverso dal reale,
in questo gioco della vita...nessuno deve mentire...
Voglio che questa notte d'estate..... vinca l'amore.
28/06/16 A.Epstain


A.Epstain
tratto da:volonelblu







Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.