martedì 7 giugno 2016

Metti che...



Metti che un giorno,
ci si incontri così, per caso..
occhi negli occhi...

Metti non riesca a fuggire,
metti che....
voglia te.

Le favole tante volte..
scelgono a caso,
quando esaudiscono i desideri..

Voglio pensare che esisti,
non solo nella mia mente
ma che mi stai cercando...

Non so quando, ti troverò
ma riconoscerò...
il tuo modo di sorridere..

Non sarà necessario parlare
o inventare abitudini,
sei sempre stata dentro di me..

Avremo poco tempo,
non fuggiremo,
Io...so che guarderò solo te.

Metti che ti incontri...
basterà lo sguardo per capire,
quanto ci siamo cercati...

Io non riuscirò a fuggire..
io non vorrò fuggire,
io non fuggirò...

 A.Epstain

tratto da : media-cache















Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.