giovedì 21 aprile 2016

Questi sogni che diventano giganti....



Ascolto minuscoli sogni che diventano giganti,
ascolto cuori, che regalano felicità...
amo questa vita....

Se il giorno diventa buio...
lo lavo nell'acqua che osservo scorrere,
sulla riva del mio fiume.

Se qualcuno mi domanda, "cosa sarà di me..".
racconto la mia unica vita... sorridendo,
perchè anch'io... ho tentato di viverla.

Quando chiedono se anch'io piango,
rispondo " ogni fantastico sogno che realizzo..."
Ogni volta, che mi accorgo di vivere...

Se qualcuno è vero, sento emozioni..
che mi aiutano a scegliere..
se rimanere, oppure andarmene.

Rimbomba la voce del silenzio,
discute...  rispondo..
ma vivo questa meravigliosa vita.

Vorrei  ancora e poi ancora..
incrociare sorrisi, persone felici...
vorrei abbracciare i sogni..che col tempo, diventano giganti..

 A.Esptain

tratto da:i_sogni_si_avverano















Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.