domenica 3 aprile 2016

io, dentro me...

Ho cercato in una stella
l'anima ...
Ho interrogato la luna
mi ha sorriso..
Ho visto scorrere sul cuore
fontane d'amore..
Ho cercato l'amore,
in una vittima del silenzio.
Ora cerco il silenzio
di questo mondo fantastico,
cerco i perchè,
sperando di trovarli...
Non mi arrendo,
non voglio credere
che si possa spegnere la follia.
Non mi arrendo, esisto,
vedo, sento,
ogni emozione..
in coloro che ascolto.
Ho cercato un motivo, per dire si...
un'altro per giustificare i miei no,
attento a non confonderli tra loro,
come farebbe un egoista.
Vivo per vedere, comprendere, capire,
ho sete...di emozioni, sensazioni,
sino a confondere cos'è... parte di me.



A.Epstain

tratto da: storieriflessioni.bloh


Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.