mercoledì 1 aprile 2015

Quel giorno di primavera....

Ho chiesto un pò di amore
ad un filo d'erba che si piega al vento.
Ho immaginato un  modo nuovo..
per vivere il mondo.
Ho immaginato di vederti  filo d'erba,
ho pensato d'essere il vento.
Per un attimo ci siamo incontrati
ti ho sollevata per vedere intorno...
ma ti sei spezzata...,
Ora sento amarezza e solitudine...
ma passa.. come il vento che si quieta.
Ora rimane una cicatrice sul tuo stelo,
silenziosa segna quel giorno,
a ricordare quell'abbraccio...
Un segno,
a ricordo di quell'ultima carezza...
Cercare significati non serve..
ora...conosco il mio..
in quel giorno di primavera....

A.Epstain  (2)

tratto da: farm4.static.flickr



Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.