sabato 25 aprile 2015

La magia nel mio cuore....

Sei andata via.. quel tuo sorriso significava tante cose...
incrociandomi...quella mattina.
Te ne sei andata, ora so... che non ti rivedrò, una foto...
ora racconta di te...
su un necrologio insieme a tanti altri ma..quella mattina...,
quella mattina mi hai sorriso... incontrandomi.
I tuoi occhi parlavano
non li ho ascoltati, per me era una mattina come tante...
Non posso chiedere scusa, non riesco a pensare...che non ci sei più
ma posso aspettare e giurare che vivi ancora qui...,
qui ....dentro me.
Gentile amica di lunghe serate discusse...all'ombra di una luna
che ora non rivedrai, se non attraverso questi miei occhi
che osserveranno per te... ancora un pò...
questa vita ...così magica che mi hai lasciato
Ricordo... ricordo quel tuo strano sorriso, le ambizioni..
i sogni che avevi,
racchiusi dentro ad una prigione di modestia che ti portavi addosso..
Non riuscivi a portar via un pezzo del mio cuore
e ora...... te lo regalerei,
solo per vederti sorridere vicino al mondo che ancora vivo...
Io non so se esiste la magia ma tu ne hai fatta una, qui...
qui....nel dolore che provo...
In fondo... un pezzo del mio cuore, finalmente... l'hai conquistato
ora...... io penso a te....

A. Epstain    (2)  ( da una storia vera.. ad un nuovo angelo, che mi guarda da lassù)

tratto da:morte/angelo








Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.