mercoledì 29 aprile 2015

per voi ragazzi..

Mi avete domandato perchè si soffre,
mi avete chiesto se è possibile,
mi salutate con la mano alzata.

Piccole anime senza peccato,
piccoli amici pronti a ricominciare,
come fosse un diritto, poter sbagliare.

Mi avete dato coraggio,
mi avete detto un grazie,
al momento giusto..... grande..

Mi avete considerato uno di voi,
mi avete insegnato..... come voi,
vi volevo così... vi ho amati così.

Tutto il vostro coraggio di vivere,
tutto il mio, di continuare a immaginare
il vostro futuro...e.. credere con voi.

Con tutto l'amore che avete dentro,
tutto l'amore che provo ogni giorno,
tutto l'amore che mi regalate.

Grazie ragazzi, grazie della stima,
a ognuno di voi...
continuerò ad essere, uno di voi.

A. Epstain     (2)

(tratto da uno dei tanti  messaggi personali)













Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.