mercoledì 15 aprile 2015

Tutto si trasforma, nulla si ripete

Sai...
 ho provato a toccare il cielo,
cercandoti fra le nuvole....
sai...
non mi sono aggrappato ai ricordi,
so che sei ancora lì....
Non ti ho vista, volare felice
in quegli spazi immensi.
Alle volte mi ritorna la nostalgia,
silenziosa...... dentro fa male.....
ma poi... penso sia meglio così,
tutto si trasforma... nulla si ripete.
Voglio  pensarti angelo
con le tue immense paure,
con le tue povere angosce di donna,
con quella fragilità che ho tanto amato.
Non ti dimenticherò... non ti ho dimenticata,
tutto rimane se lo vivi veramente...
e so..... anche tu ricorderai...
Una regina non piange,
cammina vicina.. sogna con me,
divide le speranze,
vive..cercando il mondo che non ha.
Non so se mai lo troverai... lo desidero
ma non posso non posso....ritornare
tutto si trasforma... nulla si ripete.
Avevo solo una vita da regalare,
non volevo... ma poco a poco
è diventata tua, conservala....
e continua ad amarla... come ho fatto io.

15-04-15  A. Epstain

tratto da:digiphotostatic.libero.it/carla.leprini

Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.