giovedì 24 novembre 2016

questa realtà...



Vorrei volare, scappare, sognare...
oppure.. non son capace di affrontare
questo presente, che ho davanti...

Vorrei trovare una ragione nascosta
piena di desideri, di soluzioni giuste
per una vita degna di essere vissuta...

Incontrare uno gnomo magico..
che abbia un sacchetto di possibilità,
oltre al coniglio col cappello..

Forse voglio troppo, forse mi illudo..
o mi nascondo, stanco di vedere
ingiustizie, delusioni sulla mia strada..

Alle volte mi chiedo se questo mondo
è davvero reale.. oppure solo sogno..
poi, aspetto.. per paura di svegliarmi...

Altre vorrei non appartenergli,
esser libero di navigare oltre i confini..
che tante volte, incuriosiscono la mia mente..

Amarezza, sentimenti di amore,
miscelati dentro una magica serata,
chiedendomi se questa realtà..è davvero mia.

A.Epstain

tratto da: gnomofinalrender



Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.